SI Cert è alla costante ricerca di nuovi Lead Auditor/Auditor


Il candidato deve aver maturato esperienza e qualifica di Lead Auditor presso altro Ente di Certificazione.
Requisiti
Qualifica di Lead Auditor per gli schemi IFS / BRC / ISO 22000
Attestato di frequenza a corsi di qualifica riconosciuti negli schemi richiesti
Esperienza di audit di almeno 1 anni
Buona conoscenza pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo buone capacità di pianificazione, di programmazione, di utilizzo di documenti/ procedure, orientamento al risultato, doti relazionali, capacità di integrazione organizzativa.
Contratto: collaborazione come freelance
I candidati possono inviare il proprio C. V. tramite e-mail all’indirizzo segreteriacsit@sicert.ch indicando in oggetto “Posizione Lead Auditor IFS / BRC / ISO 22000”
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

Corso Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la ISO 9001:2015

Corso Sistemi di Gestione Ambientale secondo la ISO 14001:2015 e Regolamento EMAS

SERVIZI

SI Cert offre un’ampia gamma di servizi di Certificazione mediante i quali le aziende possono garantire che i Sistemi di Gestione utilizzati sono conformi alle norme Internazionali.

DOWNLOAD

In questa sezione è possibile consultare e scaricare alcuni documenti utili all’acquisizione di informazioni in merito alla gestione dei rapporti con SI Cert s.a.g.l.

AZIENDE CERTIFICATE

Area dedicata alla consultazione del registro delle imprese certificate da SI Cert. Per effettuare una ricerca basta inserire il numero di certificato o il nome dell’azienda, in modo da poter prendere visione della norme di certificazione, del settore, della data di emissione e di scadenza del certificato.