Azioni per la promozione delle Imprese Camera di Commercio Napoli


Azioni per la promozione delle Imprese

E' stato approvato un Bando per l'erogazione di voucher per spese di adozione e/o implementazione di sistemi di certificazione volontaria nelle micro piccole e medie imprese della provincia di Napoli

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n.385 del 3/10/2017 è stato approvato un Bando finalizzato alla concessione di contributi volti a sostenere l’adeguamento di sistemi di certificazione volontaria nelle piccole e medie imprese di Napoli e provincia con l’intento di favorirne lo sviluppo economico, sociale e produttivo in termini di miglioramento di competitività, di qualità delle produzioni, sicurezza sui luoghi di lavoro e tutela ambientale, nonché di immagine complessiva dell’impresa.

Il bando prevede l'emissione di voucher a parziale copertura dei costi sostenuti dalle imprese fino ad un massimo di 6.000€ ( 50% del valore complessivo dell'intervento).

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della procedura telematica, collegarsi al sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 9.00 del giorno 30/10/2017 alle ore 9.00 del giorno 30/11/2017 , mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando .

Corso Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la ISO 9001:2015

Corso Sistemi di Gestione Ambientale secondo la ISO 14001:2015 e Regolamento EMAS

SERVIZI

SI Cert offre un’ampia gamma di servizi di Certificazione mediante i quali le aziende possono garantire che i Sistemi di Gestione utilizzati sono conformi alle norme Internazionali.

DOWNLOAD

In questa sezione è possibile consultare e scaricare alcuni documenti utili all’acquisizione di informazioni in merito alla gestione dei rapporti con SI Cert s.a.g.l.

AZIENDE CERTIFICATE

Area dedicata alla consultazione del registro delle imprese certificate da SI Cert. Per effettuare una ricerca basta inserire il numero di certificato o il nome dell’azienda, in modo da poter prendere visione della norme di certificazione, del settore, della data di emissione e di scadenza del certificato.